50 Top Pizza

Incredibile!!

Abbiamo appena scoperto di essere stati selezionati tra le Pizzerie Eccellenti 2021 dell’Emilia Romagna della guida Pizzerie di Italia di 50 Top Pizza.

Commossi per questo riconoscimento!

Ringraziamo la guida, felicissimi che ci abbia scoperto.

Ringraziamo i nostri ragazzi di cui siamo orgogliosi.

Potete andare a dare un’occhiata cliccando QUI

Ora anche Consegne a Domicilio

Carissimi Golosoni,

non possiamo più ricevervi nelle nostre sale dall’10 marzo 2020 e non potete venire a ritirare la vostra pizza da mangiare a casa ma… possiamo portare NOI la pizza a casa vostra!

Vi suggeriamo di guardare sempre il menù qui sul nostro sito prima di fare l’ordine così saprete quali pizze e quali dolci sono disponibili… perchè sì, vi portiamo anche i dolci a casa!

Per fare l’ordine la soluzione ideale è un bel messaggino su Whatsapp! Così ci scrivete quando volete e noi vi rispondiamo appena possibile, ricordatevi però che è caldamente consigliato di scrivere prima delle 18.00, per garantirvi l’orario che preferite!

Contattateci per sapere se serviamo la vostra zona e conoscere i costi della consegna!

Asporto & Domicilio

Cari golosoni, da mercoledì 28 ottobre 2020 saremo attivi solo con i servizi di asporto e domicilio, le nostre sale saranno chiuse secondo l’ultimo DPCM anti-covid, non vediamo l’ora di rivedervi tutti presto e in salute nel nostro locale.

Nell’attesa di tanto agognato momento, siamo pronti a seguire i vostri ordini per allietare le vostre serate in casa, con le nostre pizze e i nostri dolci, ricordatevi sempre di dare un’occhio al menù da asporto qui sul sito che è aggiornato quotidianamente.

Non indugiate se avete voglia di birra artigianale: mandateci un whatsapp con le vostre richieste e cercheremo di trovare una libagione che faccia al caso vostro!

Per combattere poi la nostalgia di Sforketta, a casa mentre mangiate la pizza potete spegnere la tv e mettere un po’ di musica: se andate su Spotify troverete la nostra prima playlist.. vi basterà cercare Sforketta 🙂

Si riparte!

Carissimi Golosoni, lunedì 25 maggio le nostre sale riaprono al pubblico! Con tutte le dovute precauzioni e nel rispetto delle nuove disposizioni. Non vediamo l’ora di vedervi 🙂 Prenotazione obbligatoria, continuate a scriverci su Whatsapp a qualsiasi ora che appena possibile vi rispondiamo 🙂

Ciao mondo!

Ci siamo!

Apriamo giovedì 11 aprile con questo nuovo entusiasmante progetto PIZZERIA.

Siamo aperti tutte le sere eccetto il martedì, vi aspettiamo numerosi…

e per chi ha voglia di divano, facciamo anche l’asporto 🙂

Presto tantissime novità, seguiteci e iscrivetevi alla newsletter!

Ciao Golosoni

Giorgia & Simone

× Ciao! Fail il tuo ordine su WhatsApp!